I gamelli sono spesso ricercati per vari progetti artistici del campo di film,moda,danza,cinema

Casting Gamelli, Gamelle

Le produzioni sono spesso  alla ricerca di gemelli o gamelle per i progetti di pubblicità, promozione, film e spettacoli.

I ruoli per gamelli,gamelle sono molto spesso ricerchati nell'ambiente del cinema, televisione, moda,  pubblicità.

I bambini gamelli sono ricercati ancora di più  daii direttori dei casting perché hanno tanti vantaggi.

Per esempio, durante le riprese, i produttori possono cambiare i bambini e farli partecipare alternativamente. Tutto quello per farli riposare durante una giornata lavorativa.

Gli spettatori avranno l'illusione di vedere solo una bambina mentre i due bambini hanno partecipato alla ripresa.  Quando si tratta dei casting per bambini, i minorenni vengono sempre accompagnati dai genitori.

Per poter partecipare alle riprese di film o pubblicità si devono superare un casting gamelli. Casting-italia.it offre numerosi casting questi fratelli/sorelle fortunati.

Il criterio principale per il successo durante il casting gamelli/gamelle b è ovviamente la loro somiglianza. Si può fare riferimento al modo fisico, il viso, corpo, ma anche psicologico riguardante il comune modo di pensare, comportamento, movimenti.

Naturalmente ci sono altri criteri essenziali per superare il casting gamelli,gamelle, tali criteri sono simili a quelli di casting bambini:

  •       possedere un talento
  •       essere paziente
  •       essere rigorosi
  •       essere coraggiosi


In Italia, ci sono i speciali diritti e le regole per fare partecipare i bambini ai casting e le produzioni artistiche. I casting  bambini sono molto controllati. La realizzazione del progetto avviene sempre con accordo dei genitori.

Se siete gamelli o gamelle e sognate di scroprire il mondo artistico, candidatevi ai casting che propone Casting-italia.it.