Una sala cinematografica corrisponde al cinema dove sono proiettati i film e accolto il pubblico per poter guardare i grandi attori

Casting Cinema

Se si parla di cinema, non si può non parlare della finzione che è sempre legata ai film. La definizione del cinema non fa riferimento solo  al film ma anche al posto dove avvengono le proiezioni.

Il cinema è un sogno di molti artisti. E' considerato come un successo e una vera carriera tra gli  attori e attrici.

Tuttavia, per apparire in un grande schermo, bisogna lavorare tanto e sviluppare la carriera.

Capacità di interpretare un ruolo immaginario, un ruolo vero e proprio, essere in grado di trasmettere emozioni sono i requisiti richiesti dal direttore del casting, ma anche da parte del pubblico che è sempre ancora più esigente con gli attori.

Per soddisfare le richieste dei direttori del casting, è importante di effettuare un corso di interpretazione. E' noltre necessario lavorare enormemente sulle capacità personali.

Infatti, se un direttore del casting richiede interpretare il ruolo di una figura storica, avrete bisogno di:

  • Studiare la sua biografia
  •  Assomigiare fisicamente possibile il personaggio
  •  Guardare i film o foto della persona al fine di riprodurre le sue espressioni gestuali e il ritmo e tono della sua voce

Il cinema è una categoria artistica e la finzione riguarda una storia inventata. La categoria cinema e finzione corrisponde sempre al film, un lungometraggio o il cortometraggio che può essere la pubblcità o il videoclip.

Sergio Leone del cinema: "Il cinema deve essere spettacolo, è questo che il pubblico vuole. E per me lo spettacolo più bello è quello del mito. Il cinema è mito. "

Il cinema è una categoria aperta per tutti i ruoli: attori, attrici, cantanti, ballerini, comparse, recitazione, danza e Casting-italia.it vi propone gli annunci diversi dandovi le nuove possibilità.