Casting attori comici per un progetto di animazione a Roma

Casting attori comici per un progetto di animazione a Roma
Casting attori comici per un progetto di animazione a Roma
Alla ricerca di attori comici su Roma per un progetto di animazione legato all’interazione ed integrazione sociale.
Il progetto è già iniziato il 6 novembre con un evento svolto presso la villa di Borgo Pigneto e si ripeterà ogni domenica.
E' stato un grande successo e promette di crescere sempre di più.
Come funziona il progetto? Gli attori e gli animatori si inseriscono nella routine di un normale aperitivo organizzato presso un locale di Roma, favorendo l’interazione e la conversazione fra i clienti, creando così connessioni e conversazioni, per combattere l’alienazione legata al tessuto urbano.
Gli attori dovranno seguire alcune linee guida ed un canovaccio circa le formule colloquiali attraverso cui realizzare le interazioni, ma potranno discostarsene. L’obiettivo è quello di amalgamare i gruppi di clienti, tramite l’ironia, la comicità e l’improvvisazione.
Un’opportunità unica per qualsiasi Attore Comico, dal momento che non ci sono precedenti in Italia.
Si cercano profili brillanti,energici,carichi di ironia e carisma e con una grande dote di improvvisazione.
Gli attori percepiranno una retribuzione netta oraria di euro 9 (oltre contributi previdenziali,se dovuti). Il personale ritenuto idoneo potrà poi essere riconfermato per ciascuno degli Eventi successivi, eventualmente tramite contratto part-time a tempo determinato. Inoltre i più valenti potranno essere scelti per far parte del persona docente della scuola di miglioramento personale di Small Talk Roma.
Per chi è interessato al Casting Attori comici è possibile inoltrare la propria candidatura scrivendo una mail.